Come iscriversi ai corsi

4 semplici passi, per restare in contatto e potersi iscrivere.

Seleziona il corso
Seleziona il corso a cui vuoi partecipare tra quelli disponibili ora.
Leggi la posta
Qualche giorno prima dell' inizio del corso riceverai una e-mail con le credenziali di accesso e il codice del corso.
Se ha già partecipato a qualcuno dei nostri corsi, l'account sarà lo stesso ma la password verrà resettata e comunicata nell' email.
Istruzioni primo accesso
Leggi le istruzioni per il primo accesso, sono importanti !
07 Feb
[data-gutter="2%"][data-nb="1"]:not(.ckadvancedlayout) [data-width="100"] {width:100%;}[data-gutter="2%"][data-nb="1"].ckadvancedlayout [data-width="100"] {width:100%;} Raffaella Taurino...
29 Set
Gli attestati che possono essere erogati sono due: uno da Avo Futurelabs e uno da Sofia Per avere l’attestato (sia di Sofia sia di AvoFuturelabs) completo (20 o 25 ore in base al corso) è necessario...
15 Set
Attenzione : Valido solo quando riceverete le credenziali @itisavogadro.it Il nostri corsi sono erogati sulla GSuite dell'I.I.S. "Avogadro". Ad ogni corsista nella mail di conferma dell' iscrizione,...

Prossimamente :

Futurelab Avogadro

Futurelab nasce per fornire un ambiente dove poter sperimentare a 360 gradi le nuove tecnologie, applicando metodi educativi diversi dal solito.

Ambiente collaborativo
Ambiente collaborativo
L'arredamento è improntato per offrire la massima collaborazione e libertà di interazione tra studenti e docenti.
Sistema aperto
Sistema aperto
Pur fornendo anche le soluzioni closed source, troverete il meglio dell' opensource a portata di click.
Uno ..due ..tre
Uno ..due ..tre
La parete che separa le aule può essere rimossa in mdo da creare ambienti modulari che si plasmano alle vostre esigenze.
Per tutti
Per tutti
Dalla scuola primaria alle più complesse esperienze per la maturità abbiamo gli strumenti che fanno per voi.
  • IPad 9.7

    Modello : iPad Wi-Fi 128Gb Space Grey Quantità : 16 pezzi Come un computer. E anche di più. Se il computer venisse inventato oggi, come sarebbe? Abbastanza potente da fare di tutto. Così portatile da seguirti ovunque. E talmente intuitivo da funzionare come più ti piace: con un tocco, una tastiera e persino una matita. In altre parole, non sarebbe affatto un computer. Sarebbe il nuovo iPad. Potenza per quello che fai. E quello che scoprirai. Chip A10 Fusion. Disegnato per la velocità.

    Più info...
  • Promethean Active Panel

    Modello : Active Panel 65 e 75 Quantità : 1 pezzo 65 e due 75 pollici L'esperienza di scrittura più naturale offerta dal settore La tecnologia innovativa InGlass offre prestazioni di scrittura uniformi estremamente naturali, per semplificare la collaborazione tra studenti e insegnanti.

    Più info...
  • Chromebook Lenovo

    Modello : Lenovo 500e Quantità : 13 pezzi Questo dispositivo Chromebook 500e 2-in-1 da 29,46 cm (11,6”) combina perfettamente la tecnologia con un'esperienza in classe di alto livello. Offre potenza di elaborazione, una cerniera con rotazione a 360° per quattro modalità di interazione, una penna EMR (Electromagnetic Resonance) con alloggio integrato e numerose caratteristiche che lo rendono sufficientemente robusto da poter resistere a continue sollecitazioni.

    Più info...
  • Imac 27

    Modello : Imac 27 5k Quantità : 1 pezzo Schermo Display Retina 5K Display Retina 5K da 27" (diagonale) Risoluzione 5120×2880; supporta un miliardo di colori Luminosità 500 nit Processore 3,0GHz Intel Core i5 6‑core a 3,0GHz (Turbo Boost fino a 4,1GHz) Memoria 8GB (2 x 4GB) di memoria DDR4 a 2666MHz; 4 slot SO‑DIMM accessibili dall’utente

    Più info...
  • Lenovo Essential V130

    Modello : Lenovo Essential V130 I3 Quantità : 5 pezzi Il classico notebook windows 10, al quale abbiamo aggiunto uns sietema di instant restore e una virtualizzazione completa, per permettervi di fare le vostre esperienze. Disco ssd per prestazioni ottimali . Prestazioni grafiche accelerate La scheda grafica dedicata Ati Radeon offre prestazioni triplicate rispetto alle generazioni precedenti o alla scheda integrata. Rapid Charge per ricaricare in qualsiasi momento e durata fino a 7 ore.

    Più info...
  • Lego ev3

    Il LEGO® MINDSTORMS® Education EV3 Kit per 12 studenti contiene tutto ciò che serve per lavorare con più studenti contemporaneamente. Uniscono alla qualità dei prodotti e dei contenuti didattici LEGO® Education la convenienza di un prezzo agevolato. LEGO® MINDSTORMS® Education EV3 Kit per 12 studenti è composto da: • 6x LEGO® MINDSTORMS® Education EV3 Set Base (296385) • 6x Trasformatore C/C (10 V) per NXT/EV3 (304905)

    Più info...
  • Lenovo mirage solo

    Mirage Solo con Daydream Lenovo Mirage Solo with Daydream Numero pezzi : 4 Libertà di esplorare

    Più info...
  • Insta 360 One

    Modello : Insta 360 One N. Pezzi : 2 Riprendi da remoto con il tuo telefono Connettiti via Bluetooth per predisporre lo scatto perfetto — che tu sia inquadrato o meno

    Più info...